Pare non si arrivi mai al traguardo con il Decreto Sostegni. Nella serata di ieri riprendendo la notizia da un servizio del Tg5 delle 20:00 TuttoLavoro24.it (confermata anche da repubblica.it), ha dato notizia del suo slittamento alla settimana prossima.
Notizia che viene sostanzialmente confermata da Il Sole 24 Ore in edicola oggi che, usando maggiore cautela, si limita a dire che il suo “approdo in Cdm non è escluso che slitti ancora, a inizio prossima settimana”.
dell’approvazione del Decreto Oramai è chiaro cosa conterrà il Decreto Sostegni che attende solo di essere messo a punto, soprattutto su quello che viene definito il “pacchetto lavoro”, cioè l’insieme
Ancora attesa dunque per imprese, lavoratori, disoccupati, famiglie, che attendono da mesi ormai ristori e indennità Covid, i cd. Bonus, ma proroga anche del Reddito di emergenza – Rem (due o quattro mensilità?), proroga della NASpI e Dis-Coll, proroga della Cig Covid in scadenza a fine marzo per i datori di lavoro che le hanno utilizzate da inizio anno senza interruzioni (12 settimane aveva previsto infatti la Legge di Bilancio) e proroga dello stop ai Licenziamenti.
redazione@tuttolavoro24.it
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui
LEGGI ANCHE:
TG5 – Decreto Sostegni slitta ancora una volta, notizia choc per imprese e famiglie