Bonus e ristori Decreto Sostegni, Il Mattino: “è stallo, interviene Berlusconi…”

C’è attesa per l’approvazione del Decreto Sostegni. Il maxi provvedimento che porterà la proroga di cig, Rem, Naspi e il rinnovo dei Bonus e ristori per aziende, autonomi e professionisti.

Le ultime notizie danno l’approvazione in programma per la settimana prossima. Ma non mancano malumori tra i partiti della maggioranza, che continuano a rimanere all’oscuro sui reali contenuti e sui tempi. Lo mette in evidenza il quotidiano Il Mattino in edicola oggi:

Quando sarà approvato il decreto Sostegni? Un interrogativo che ormai viene ripetuto in modo sempre più insistente non solo tra le categorie produttive, ma anche all’interno della stessa maggioranza: ieri tra gli altri si è fatto sentire anche il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che chiede all’esecutivo di rompere gli indugi. La risposta più probabile al momento è che il provvedimento sarà approvato dal Consiglio dei Ministri a metà della prossima settimana”.

Dunque con le forti pressioni che giungono dalle forze politiche il quotidiano napoletano sottolinea che la settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva, per arrivare all’approvazione del Decreto Sostegni.

redazione@tuttolavoro24.it

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui