“Oggi creo un Bonus Inps” è il titolo della campagna di sensibilizzazione avviata dall’Inps attraverso i social network per denunciare le false notizie che circolano sul web a proposito di Bonus e indennità che sarebbero erogati dall’Istituto. Notizie che traggono in inganno molti utenti e che stando alle statistiche sarebbero proliferate soprattutto in ‘epoca Covid’ a seguito dei vari provvedimenti governativi di sostegno a famiglie e imprese.
Ecco quanto scrive l’Inps sul proprio profilo Twitter:
Insomma l’Istituto previdenziale di via Ciro il Grande mette in guardia gli utenti: non tutte le notizie che circolano sul web corrispondono al vero.
TuttoLavoro24.it che da sempre imposta la propria linea editoriale su un’informazione il più possibile corretta e sul rapporto fiduciario con i lettori, senza rincorrere titoli acchiappa-click e fake news, è in questa ‘battaglia’ al fianco dell’Inps per ripristinare un clima di più autentica informazione.
Pertanto, ricordiamo ai nostri lettori che la nostra testata giornalistica offre una prima informazione sulle prestazioni sociali Inps, dopodichè è sempre bene verificare i requisiti e ogni altra indicazione utile sul sito web www.inps.it prima di orientarsi verso qualsivoglia scelta in proposito.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.