Ripartono le assunzioni di operai agricoli alle dipendenze degli enti pubblici.
A comunicarlo con decreto dirigenziale n. 8 del 25/6/2021 pubblicato sul BURC n. 66 del 05/07/2021, è la Regione Campania che rende noto l’avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato alle dipendenze del Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria (CREA), sede di Pontecagnano Faiano a due passi da Salerno, di alcune figure specializzate nell’agricoltura.
Per conoscere il CREA e le sue attività clicca qui.
A breve sarà quindi avviata la selezione di quattro unità di personale con profilo professionale di operaio agricolo specializzato, di cui:
Le competenze dei candidati saranno accertate dal CREA di Pontecagnano Faiano in sede di prova selettiva, inoltre i requisiti devono essere posseduti dai partecipanti alla data di pubblicazione sul BURC del presente atto.
Per la presentazione delle domande e i relativi allegati verrà disposta una procedura online accessibile sul portale regionale di cliclavoro Campania all’indirizzo https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Login.aspx
L’accesso alla predetta procedura online sarà possibile previa registrazione e accreditamento dei candidati partecipanti, mentre il periodo di presentazione delle domande e dei relativi allegati è da lunedì 19/07/2021 ore 9.00 a venerdì 23/07/2021 ore 17.00. Dunque la procedura sarà aperta per 5 giorni.
L’Avviso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale della Regione Campania nella sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di Concorso” e nella sezione “Lavoro e sviluppo”.
Successivamente la pubblicazione delle graduatorie e tutti gli atti afferenti alla presente procedura di avviamento sarà effettuata sul sito internet istituzionale della Regione Campania nella sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”, nella sezione “Lavoro e sviluppo” e nel Centro per l’impiego competente territorialmente.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.