ITA cerca addetti per 35 figure professionali: la ‘nuova’ Alitalia assume, ma solo chi ha il Green pass

Da ieri ITA, la nuova compagnia aerea che subentra ad Alitalia, società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo, è alla ricerca di personale.

Ha quindi avviato una campagna di raccolta di candidature per le figure professionali da inserire successivamente nelle aree operative di volo e di terra e in quelle di staff.

Il 26 agosto è anche la data in cui sono stati messi in vendita i biglietti per i voli che partiranno dal 15 ottobre.

Il processo di raccolta delle candidature avviene online, sul sito web https://cving.com/ita-jobs dove è possibile inviare anche la candidatura per 35 figure professionali, fermo restando che, come ricordato negli annunci, “ITA è attiva da novembre 2020.

La sede di lavoro delle offerte riguarda principalmente Roma, ma anche Milano e Varese.

In linea con le procedure anti-Covid e a salvaguardia della salute di dipendenti e clienti, ITA fa sapere che per policy aziendale a tutti i dipendenti sarà richiesto il Green Pass.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.