“Reddito di cittadinanza? Schiaffo all’onestà”. Dopo Renzi e Salvini, un altro politico ‘demolisce’ il sussidio

E’ Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, l’unico partito parlamentare che si trova all’opposizione del Governo Draghi, l’ultima in ordine di tempo a rilasciare dichiarazioni contro il Reddito di cittadinanza, la misura ‘bandiera’ del M5S istituita durante il primo Governo Conte.

E lo ha fatto su Facebook, ieri, a commento di un fatto di cronaca accaduto ieri a Bologna:

Reddito di cittadinanza, uno scandalo dopo l’altro. A Bologna, i Carabinieri hanno scovato diversi cittadini stranieri che lo percepivano indebitamente. Dei veri e propri “viaggi d’affari” che partivano dalla Romania fino all’Italia con l’obiettivo di intascare il sussidio. Questa assurda misura – oltre ad essere dannosa – rappresenta uno schiaffo agli italiani onesti e un insulto a tutti i cittadini che quotidianamente si rimboccano le maniche per ripartire. Quante imprese e attività avremmo potuto aiutare con quelle risorse?

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.