ANAS assunzioni 2021: ricerca per 370 lavoratori in queste Regioni

ANAS assume. A renderlo noto è la stessa società con un comunicato pubblicato sul portale aziendale.

Si informa che la società ha avviato una nuova campagna di selezione, in tutta Italia, per l’assunzione di personale specializzato da impiegare in attività di manutenzione ed ispezione della rete stradale.

Il piano assunzioni prevede l’ingresso di 370 lavoratori, sia a tempo indeterminato che tempo determinato, in possesso di alta specializzazione nei settori dell’ingegneria, dell’impiantistica, dell’elettrotecnica e della manutenzione delle infrastrutture stradali.

L’attività di recruitment, che sarà svolta da 6 società specializzate in queste attività, riguarderà nuove risorse che opereranno a livello territoriale principalmente in PiemonteLombardiaVenetoEmilia Romagna Toscana, ma anche in Umbria, Marche, Abruzzo e Molise.

Questi posti si aggiungono a quelli già previsti nel piano di inserimenti aziendali. Infatti le nuove selezioni interessano anche le isole Sicilia e Sardegna, dove sono già stati aperti nuovi bandi di gara per l’esecuzione di lavori di manutenzione della pavimentazione della rete stradale.

La ricerca riguarda principalmente personale tecnico non dirigente da inserire sia presso le Strutture Territoriali, che presso la Direzione Centrale. Tra le posizioni aperte ci sono:

  • ispettori ponti, viadotti e gallerie;
  • direttori operativi;
  • capo cantonieri;
  • assistenti tecnici;
  • direttori dei lavori;
  • segretari tecnici;
  • tecnici professionali impianti;
  • esperti sicurezza.

Chi è interessato a candidarsi può visitare la pagina dedicata alle “Ricerche in corso” (Anas Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda dove è possibile inviare la candidatura.

Occorre affrettarsi perchè le selezioni termineranno a fine settembre 2021, e le date variano a seconda del ruolo e della sede di lavoro. Mentre gli inserimenti prenderanno il via il prossimo novembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.