Dopo giorni di dibattito sul Reddito di cittadinanza con dichiarazioni da parte di Renzi (Italia Viva), Meloni (Fratelli d’Italia) e Salvini (Lega), che vanno nella direzione di una sua possibile cancellazione, arrivano anche le prime dichiarazioni del Segretario del Partito Democratico Enrico Letta:
“Credo che Draghi sul reddito di cittadinanza abbia detto cose importanti. Ha aperto una discussione che consente di portare miglioramenti e di prendere il buono che c’è stato, perché del buono ce n’è stato e di superare i limiti ad oggi riscontrati. Questo è il metodo migliore”.
Queste le parole di Letta riferendosi alle parole del premier Mario Draghi a proposito del futuro del Reddito di cittadinanza.
“Quindi – ha aggiunto il Segretario precisando la posizione del partito – nessuna cancellazione di questo strumento ma, come propone Draghi, noi come il premier crediamo in un suo miglioramento”.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.