Rai3 – No Green pass, “Io Apro unica opposizione in Italia: pronti a candidarci alle elezioni nel 2023”

Durante la popolare trasmissione televisiva #CARTABIANCA in onda su Rai3 e condotta da Bianca Berlinguer, durante un servizio è stata data voce al movimento di protesta ‘Io Apro’ che si distinto a partire dalla scorsa primavera per le azioni di protesta contro le restrizioni alla libertà e all’attività di impresa.

Dopo una breve intervista a Umberto Carriera, ristoratore marchigiano, considerato uno dei leader più moderati del movimento che in questi giorni sta perorando la causa del popolo ‘No Green pass’ nei luoghi di lavoro, è stata la volta di Momo El Hawi, ristoratore anche lui, ma fiorentino, che ha offerto importanti anticipazioni sul futuro del Movimento.

Siamo pronti ad andare alle elezioni del 2023 con un nostro programma che prevede flat tax, ius soli e altro”, ha rivelato El Hawi che poi ha aggiunto con forza “Siamo l’unica opposizione in questo Paese insieme a Fratelli d’Italia”.

La conduttrice Berlinguer, nel dibattito che è seguito in studio con Paolo Bonolis e Walter Veltroni ha poi commentato, a proposito dell’ipotesi della fondazione di un vero e proprio partito ‘Io Apro’ “però è sempre una minoranza questa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.