No Green pass, Il Piccolo: ai vertici della protesta un portuale, un radiologo e uno psichiatra

“Coordinamento 15 ottobre: è il nuovo organo ufficiale costituito per portare avanti le manifestazioni contro il Green pass a Trieste. Lo ha comunicato ieri mattina Stefano Puzzer”.

E’ quanto scrive il quotidiano triestino Il Piccolo in edicola oggi che dà notizia di come la protesta, alla quale restano ancorate ancora migliaia di persone, non solo locali ma anche provenienti da altre regioni, continua a tutti gli effetti nelle piazze e strade del centro di Trieste.

Ai vertici del Coordinamento 15 ottobre ci sono il lavoratore portuale Stefano Puzzer, ex portavoce del Coordinamento dei lavoratori portuali, oramai appoggiato da pochi fedelissimi colleghi di lavoro, l’ex primario radiologo vicentino Dario Giacomini, sospeso per non aver fatto il vaccino, e Marco Bertali, psichiatra in pensione e membro dell’Associazione Libertà di Scelta Terapie Mediche.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.