Lavoratori agricoli, ancora un rinnovo provinciale: aumenti economici in busta paga a novembre e gennaio

E’ stato firmato il 22 ottobre scorso l’accordo per il rinnovo del contratto provinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti che operano nella provincia di Teramo.

L’accordo, nel rispetto del CCNL Nazionale e delle normative di legge vigenti, è stato sottoscritto dalle Associazioni datoriali agricole Coldiretti, Confagricoltura, CIA e dalle Organizzazioni sindacali dei lavoratori agricoli Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil territoriali.

Il nuovo Contratto provinciale di lavoro, che avrà la durata di quattro anni e sarà vigente per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2022, prevede un primo aumento delle retribuzioni a partire dal 1° novembre 2021 ed un ulteriore aumento dal 1° gennaio 2022.

Sarà cura di tutte le parti darne giusta pubblicità e comunicazione agli Organi Ispettivi, agli Enti previdenziali ed assistenziali ed al comparto del mondo agricolo tutto. [Fonte: ekuonews.it]

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.