Dopo la festività del 1° novembre e con l’inizio del mese ripartono a razzo i pagamenti Inps con la prima data disponibile per l’indennità di disoccupazione NASpI.
Come ricordato nel nostro articolo di ieri la NASpI è pagata in genere intorno al giorno 10 del mese. E’ assai probabile tuttavia che si verifichino delle anticipazioni nei flussi Inps così come si è verificato ad esempio nel corso del mese di ottobre.
Ed in effetti anche per il mese di novembre secondo quanto ci segnalano i nostri lettori arrivano le prime disposizioni in anticipo, in particolare per il prossimo lunedì 8 novembre come è possibile visualizzare dallo screen shot:
Ricordiamo ai nostri lettori che ci seguono che l’accredito NASpI non ha un giorno preciso come il Reddito di cittadinanza, per cui la data effettiva di ciascuno può cambiare, anche in base alla province (in questo caso siamo a Varese) e ai tempi di lavorazione dell’Inps locale.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].