Bonus Terme 2021, ecco dove prenotare e ottenere 200 euro

Da ieri è online l’elenco delle 142 stazioni termali dove si può utilizzare il bonus terme. L’elenco è suddiviso per regioni ed è stato pubblicato sul sito di Invitalia che ha anche creato un’apposita mappa.

Il Bonus consiste in uno sconto del 100% dal valore massimo di 200 euro sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti. Sconto che sarà praticato ai cittadini direttamente dagli stabilimenti termali che si saranno nel frattempo accreditati sulla piattaforma. 

Bonus Terme 2022, quali requisiti?

Ciascun cittadino maggiorenne potrà usufruire di un solo bonussenza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare, entro 60 giorni dell’emissione e entro 45 giorni dall’avvio delle prestazioni non terminate.

Da lunedì 8 novembre il Bonus sarà effettivo con l’invio da parte delle strutture delle richieste per il Bonus in ordine cronologico. A quel punto Invitalia verificherà i requisiti ed emetterà via via i voucher fino a esaurimento fondi. Le strutture comunicheranno poi ai clienti la conferma dell’avvenuta prenotazione.

Bonus Terme 2021, quali servizi sono inclusi?

Con Bonus è possibile ottenere qualsiasi prestazione erogata da un ente termale accreditato, ad eccezione dei servizi di ristorazione e di ospitalità. I servizi ammessi includono trattamenti sanitari termali, esami diagnostici e visite specialistiche, trattamenti estetici e di benessere.

Per approfondire sull’uso del Green pass negli stabilimenti termali clicca qui.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].