Reddito di emergenza pagamento novembre 2021 quarta rata: la data per INPS non c’è

La data di pagamento della quarta rata del Reddito di emergenza? Non c’è. Almeno per il momento.

A confermarlo sul proprio profilo social ufficiale è Inps che a distanza di pochi giorni dalla data canonica per la liquidazione dell’ultima rata di Rem, quella relativa al mese di settembre, dice di non avere ancora la bussola.

Ecco quanto scrive Inps:

Di queste fantomatiche validazioni Inps ne abbiamo notizia da fine ottobre (è evidente che si tratta di autorizzazioni finanziarie), ma arrivare a scrivere in data 9 novembre “non abbiamo ancora una data specifica di accredito” significa sicuramente che Inps per il momento non dà certezza di riconoscere i pagamenti intorno al 15 di novembre, che è la data canonica dei pagamenti.

Continueremo a monitorare con i nostri lettori la situazione per poter capire insieme, nei prossimi giorni, come si evolverà e quando ci sarà lo sblocco dei pagamenti della 4a rata Rem.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].