Lavoratori agricoli, nuovo rinnovo: aumento in busta paga del 2,2% dal 1° dicembre

Ancora un rinnovo contrattuale e aumento retributivo per i lavoratori agricoli e florovivaisti, dopo la notizia fatta circolare ieri da TuttoLavoro24.it.

A renderlo noto è l’Ebat Faila che fa sapere dell’accordo di rinnovo del contratto collettivo di lavoro per la provincia di Taranto siglato il 5 novembre scorso tra Confagricoltura, Coldiretti, Cia provinciali e Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila-Uil di Taranto.

Un accordo che riguarda 26.000 lavoratori agricoli tarantini sia a tempo determinato che indeterminato e prevede un aumento retributivo sui minimi pari al 2,2% con decorrenza 1° dicembre 2021.

Inoltre sono state condivise novità che riguardano il mansionario dei dipendenti, contributi a favore della genitorialità, clausole sociali.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].