Un segno che l’economia si sta pian piano riprendendo dopo il blocco a causa della pandemia Covid 19 arriva dall’azienda svedese di arredamento Ikea. Il colosso fondato da Ingvar Kamprad è presente da ormai diversi anni nella nostra penisola e ha contribuito a dare lavoro a molti italiani.
E proprio in un momento così delicato per tutta l’economia mondiale Ikea fa sapere di essere alla ricerca di addetti per lavoro full time ma anche part time presso le proprie sedi. Vediamo nel dettaglio le offerte.
È possibile entrare a far parte del team di Ikea Italia candidandosi alle seguenti offerte di lavoro:
Ma qual è lo stipendio per un dipendente Ikea? Il netto in busta paga a fine mese dipende, come per qualsiasi altra azienda, dal tipo di contratto che si ha, dalle ore lavorate e dall’anzianità maturata. In linea di massima, comunque, un lavoratore Ikea può guadagnare da 582 euro (nel caso di un tirocinio, ma dipende anche dalle regole regionali) a 1.283 euro netti mensili. Diverso è il discorso per i manager, che possono arrivare a guadagnare in media 50.000 euro annuali.
Per poter presentare la propria candidatura all’ufficio Risorse Umane di Ikea basterà accedere al sito web dedicato Lavora con noi, selezionare l’offerta per la quale ci si vuole candidare e completare i campi richiesti. È importante monitorare costantemente la pagina web in quanto potranno aprirsi nuove posizioni lavorative.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].