Arrivano i pagamenti dell’Assegno temporaneo figli nel mese di dicembre. La conferma ci giunge dai nostri lettori che ci segnalano di visualizzare quanto segue:
Si tratta del pagamento dell’Assegno temporaneo figli del mese di novembre 2021. Ma anche delle mensilità arretrate. E’ questo che stanno ricevendo da Inps i beneficiari che hanno fatto domanda.
Le date, come si può vedere, dicono che la disponibilità ci sarà il 6 dicembre 2021. Ma ci sonoi date anche per il 7 dicembre 2021. Si tratta di una ‘replica’ di quanto già visto durante lo scorso mese di novembre, con Inps che ha letteralmente frammentato le lavorazioni.
Discorso a parte per i percettori del Reddito di cittadinanza che ricevono l’AT in via automatica. Per questi il pagamento Inps viene sdoppiato in due momenti diversi.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].