Reddito di cittadinanza e M5S, ancora un occhiolino di Berlusconi: ecco perchè

Dopo le parole di apprezzamento verso la funzione sociale che ricopre il Reddito di cittadinanza, espresse nei giorni scorsi, l’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi torna a parlare del M5S. E questa volta lo fa con un encomio diretto al movimento.

“Il voto al Movimento Cinque Stelle, dal quale siamo lontanissimi, nasceva però da motivazioni tutt’altro che ignobili o irragionevoli. Nasceva dallo stesso disagio e dallo stesso fastidio per un certo tipo di politica per la quale è nata Forza Italia. I Cinque Stelle non sono riusciti a dare una rappresentanza a questa Italia, ma hanno dato voce ad un disagio reale, che merita rispetto, attenzione, ed anche delle risposte”.

Così Silvio Berlusconi in un’intervista concessa al quotidiano Milano Finanza, torna a fare l’occhiolino ai Cinque stelle, in vista delle votazioni del nuovo Presidente della Repubblica. Berlusconi infatti è uno dei principali candidati dei partiti di centro-destra a salire al Quirinale e prende il posto di Sergio Mattarella, attuale Capo dello Stato.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].