Pagamenti NASpI dicembre 2021: le nuove date INPS

I pagamenti dell’indennità di disoccupazione NASpI che non si sono realizzati durante questa settimana sono stati rimandati alla prossima. E’ ufficiale. Si tratta evidentemente dei pagamenti NASpI della mensilità di dicembre 2021 attesa dai disoccupati.

Prima di Natale dunque l’indennità di disoccupazione sarà disponibile secondo le modalità prescelte: bonifico su conto corrente postale/bancario o bonifico domiciliato alle poste.

Si tratta a ben vedere di un ritardo rispetto alla data a cui Inps aveva abituato tutti: che di solito è il 10 del mese.

La conferma ci arriva da numerosi nostri lettori che ci segnalano disponibilità sul Cassetto previdenziale per le date del 20, 21, 22 e fino al 23 dicembre.

Si tratta di segnalazioni di prossimi accrediti NASpI che riguardano regioni come Lazio, Lombardia, Campania, Marche, Sicilia, ecc.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].