NASpI pagamenti dicembre 2021: nuove date per fine mese!

I pagamenti NASpI del mese di dicembre 2021 ha coperto tutte le 4 settimane.

Sono iniziati con i primi accrediti del 9-10 dicembre. Poi proseguiti nei giorni 13 dicembre e successivi, infine dal 20 dicembre e per tutta questa settimana fino alla Vigilia di Natale.

Ma non tutti i percettori hanno ricevuto l’indennità di disoccupazione relativamente alla mensilità di dicembre. Molti segnalano ancora attese e ritardi che specialmente sotto le Festività si fanno sempre più incomprensibili.

Attese che dovrebbero per tutti – si spera – terminare nell’ultima settimana di dicembre quando Inps darà il via al quarto flusso di pagamenti NASpI.

Sul punto la situazione è chiara. Si registrano date di pagamento e disponibilità degli importi per i giorni 27-28-29 dicembre. Pertanto l’invito come sempre è di controllare costantemente sul proprio Cassetto previdenziale e soprattutto a non generalizzate, non tutte le date sono uguali e non tutte le sedi Inps lavorano con le stesse tempistiche.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].