NASpI pagamenti gennaio 2022: ecco le date dei primi accrediti INPS [FOTO]

Dopo il lancio di ieri di TuttoLavoro24.it circa l’avvio delle prime lavorazioni Inps che portano ai pagamenti della mensilità NASpI di gennaio, arrivano i primi concreti riscontri circa le date di accredito delle indennità.

Nell’articolo precedenti si è messo in risalto come le elaborazioni portano la data del 5 gennaio ma che già dal 7 gennaio sarebbe seguite delle nuove.

Ed infatti così è stato. In diverse località italiane numerosi percettori accedendo con lo Spid al proprio Cassetto previdenziale dal seguente link: https://www.inps.it/prestazioni-servizi/servizio/2747 (Fascicolo previdenziale del cittadino > Prestazioni > Pagamenti) hanno iniziato a visualizzare le date in cui avranno la disponibilità delle somme.

Si tratta del 13 gennaio 2022:

E a seguire le altre disponibilità vanno per il 14 gennaio 2022 e così via via per le altre date:

Si tratta di date di accredito che riguardano quasi tutti i territori italiani: Lombardia, Sicilia, Calabria, Lazio, Sardegna, Puglia, Campania, ecc. Ma che vanno anche oltre la prossima settimana e arrivano al 17-18-19 gennaio. Ciò conferma quanto già detto negli scorsi giorni e cioè che il mese di gennaio si caratterizza tradizionalmente per essere un mese in cui i pagamenti arrivano in ritardo.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].