“Reddito di cittadinanza problema? Ma quanto date ai lavoratori”. Ministro Orlando ‘furioso’ con le imprese

Torna di nuovo di moda l’argomento secondo cui il Reddito di cittadinanza spingerebbe i lavoratori a non cercare lavoro e a non ricollocarsi. Questa volta durante l’evento ‘Italiadomani” della Presidenza del Consiglio sulle opportunità del Pnrr, tenutosi a Palermo, in presenza del Ministro del Lavoro Andrea Orlando.

Vedo tanta gente che si lamenta perché non trova lavoratori. Ma quanto gli date? Questa è una domanda che forse si fa poco. Il tema è quello dei salari. Mettiamo tutto sul tavolo e troviamo le soluzioni.

E’ quanto osservato dal Ministro Pd, che invita a una riflessione sui salari, in riferimento al dibattito sui numerosi percettori del Reddito di cittadinanza e alla difficoltà messe in evidenza degli imprenditori a trovare manodopera. 

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].