Aiuti a famiglie e imprese, Draghi: “intervento di ampia portata”. Le sue parole

GENOVA – A margine della sua visita nel capoluogo ligure, il premier Mario Draghi è intervenuto in un discorso a palazzo San Giorgio alla presenza delle autorità locali, al termine del quale non ha mancato di far cenno, e allo stesso tempo ufficializzare, l’arrivo di un nuovo decreto di aiuti.

Un nuovo decreto di aiuti che avrà quale obiettivo di calmierare i prezzi del consumo energetico per famiglie e imprese.

Ecco quanto affermato da Draghi nel passaggio finale:

“prima di concludere devo dire che il Governo non dimentica il presente. Il presente, oggi, ci fa vedere una realtà caratterizzata difficoltà che famiglie e imprese hanno per i prezzi dell’energia elettrica. E volevo utilizzare questa circostanza per dire che il Governo sta preparando un intervento di ampia portata nei prossimi giorni”.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].