Bonus Bebé febbraio 2022, quando viene pagato? Per chi è sospeso?

Il Bonus bebé sarà pagato anche nel mese di febbraio 2022. Anche se durerà ancora per poco perchè il decreto che ha istituto l’Assegno unico figli lo ha soppresso a partire dal 1° gennaio 2022.

Resta invece possibile fare ancora domanda per i nati entro il 31 dicembre 2021.

Bonus Bebé febbraio 2022, quando viene pagato?

Il pagamento del Bonus Bebé, noto anche come Assegno di natalità, è atteso per la seconda metà di febbraio.

Anche se va detto che nel mese di gennaio i pagamenti si sono visti tra il 10 e il 15 del mese. Ma Inps – si sa – segue un calendario che non replica fedelmente, inoltre ogni situazione individuale è diversa dall’altra.

Bonus Bebé febbraio 2022, per chi è sospeso?

Più di qualcuno però potrebbe non ricevere il pagamento di febbraio 2022 semplicemente perchè non ha presentato il nuovo ISEE entro il 31 gennaio 2022.

Questa situazione è stata messa in evidenza dal profilo social ufficiale dell’Inps in cui si fa presente che per avere la mensilità corrente del Bonus Bebé è necessario rinnovare l’ISEE.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].