Partono le domande per ottenere il credito d’imposta e di contributi a fondo perduto previsti dal Pnrr a favore delle imprese turistiche.
Dallo scorso 21 febbraio sul portale di Invitalia è possibile scaricare i facsimile, la guida alla compilazione e i moduli per accedere alle agevolazioni.
Dal 28 febbraio 2022, ore 12:00, sempre sul portale di Invitalia, si potranno inoltrare le domande che dovranno essere inviate esclusivamente on line tramite la piattaforma telematica ed entro il 30 marzo 2022.
Lo ricorda con una nota stampa, Confartigianato Imprese, la più grande organizzazione di rappresentanza di piccole e medie imprese e imprese artigiane, che fa anche sapere di aver organizzato un webinar che però è destinato ai soli associati.
“Le opportunità di questi incentivi e le modalità per richiederli – si legge – verranno spiegati da Confartigianato nel corso di un webinar dedicato al Sistema Associativo e organizzato in collaborazione con il Ministero del Turismo e che si svolgerà venerdì 25 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Interverrà il Segretario generale del Ministero del Turismo Lorenzo Quinzi”. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Confartigianato.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].