Caro Bollette, Ministero del Lavoro: “Inps, Inail e Ispettori limitino i consumi: il motivo”

ROMA – Il rialzo dei prezzi di luce e gas colpisce anche le sedi ministeriali e degli uffici di diretta collaborazione. Ecco che allora arriva l’invito al risparmio da parte del Governo.

Lo si apprende da una nota del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, con cui si fa sapere di aver chiesto, con una lettera inviata ai Presidenti e direttori generali di INPS, INAIL, Ispettorato Nazionale del Lavoro, INAPP e al Commissario straordinario di ANPAL di “valutare l’adozione di iniziative riguardo le sedi centrali e territoriali” rivolte al “contenimento dei consumi sia per quanto concerne l’uso dell’energia elettrica che della climatizzazione degli ambienti di lavoro”.

In tal senso sono state già impartite analoghe direttive alle strutture del Ministero del Lavoro “sollecitando il personale, che ha già dimostrato in questi ultimi e difficili due anni un forte senso di responsabilità, ad assumere comportamenti coerenti con tali misure”.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].