Torna il Bonus Vacanze in versione “ridotta” che dà l’opportunità a tutti gli italiani di visitare le città della Regione Lazio con un’interessante agevolazione sul costo del pernottamento presso le strutture ricettive.
Un modo per far tornare i turisti a Roma e dintorni e rilanciare così la filiera turistica, duramente messa alla prova dalla crisi pandemica e i provvedimenti restrittivi.
L’iniziativa messa in campo dalla Giunta Zingaretti si chiama “Più notti, più sogni 2022” e funziona proprio come dice il nome: per chi prenota in un hotel o altre strutture turistiche ha diritto ad un bonus di 1 o 2 pernottamenti. Ma vediamo nel dettaglio.
Per chi prenota una struttura ricettiva all’interno del territorio laziale la Regione regala:
In entrambi i casi, per avere diritto al Bonus “1 oppure 2” notti i pernottamenti dovranno essere consecutivi ed all’interno della stessa struttura ricettiva.
Per avere il Bonus è necessario prenotare direttamente presso la struttura prescelta del territorio della Regione Lazio., che però deve essere aderente all’iniziativa: per consultare l’elenco completo clicca qui. ed elencate di seguito.
L’iniziativa è rivolta a tutti i turisti italiani e stranieri, anche residenti nel Lazio, ed è valida entro il 30 novembre 2022.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].