Stagionali, Vacanza Premio a chi non lascia il lavoro: ecco dove

E’ l’iniziativa messa in campo da un imprenditore del turismo che opera in Maremma, a Feniglia, sulla costa toscana, che per incentivare i giovani a lavorare la stagione e a portarla a conclusione, ha pensato di regalare loro un viaggio durante l’inverno.

Ecco quanto si legge sulle colonne del quotidiano Il Tirreno in edicola oggi:

“il gestore […] ha così pensato a un modo per attirare i giovani che hanno sempre meno voglia di lavorare perchè vogliono godersi le vacanze. «In questi giorni leggevo che è difficile reperire personale per bar e ristoranti per molti motivi, tra cui la qualità della vita o il reddito di cittadinanza – dice. Un ragazzo che intraprende questo mestiere non potrà fare vacanza durante la stagione. Tutto giusto ed è per questo che da quest’anno abbiamo deciso di premiare i nostri più fedeli collaboratori con un vacanza. Non in estate come molti vorrebbero, motivo per il quale ci sono sempre meno ragazzi disposti a lavorare durante la stagione turistica». Il premio andrà sia ai nuovi dipendenti che lavoreranno per tutta la stagione che per quelli già presenti da tempo, per incentivarli a finire ciò che hanno iniziato”.

La meta del viaggio? Su questo non è stato ancora definito nulla, chiarisce il gestore, “l’unica certezza sarà una metà esotica e il periodo: gennaio”.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].