Pagamento Assegno unico su RdC maggio 2022 solo per questi nuclei: INPS insiste [UFFICIALE]

Il pagamento dell’Assegno unico e universale per i figli a carico per i nuclei familiari percettori di Reddito di cittadinanza è iniziato. TuttoLavoro24.it ha dato notizia ai suoi lettori, ieri, immediatamente, pochi minuti dopo le prime lavorazioni.

Ma a chi spettano questi accrediti della mensilità di marzo 2022? Come già abbiamo potuto verificare in questo articolo i primi accrediti dell’Auf di marzo non saranno per tutti, ma solo per alcuni specifici nuclei familiari. Ecco quanto precisa Inps ancora una volta via social, appena qualche ora fa:

Dunque solo i nuclei familiari “completi”, cioè composti da entrambi i genitori, riceveranno il pagamento in queste ultime ore di aprile 2022, ma più compiutamente a partire dal 2 maggio, per tutti gli altri Inps prende tempo e chiede l’invio di nuova documentazione: per approfondire clicca qui.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].