Risposta in pochi giorni. E’ questo che fa sapere Inps a tutte le famiglie che hanno fatto domanda di Assegno unico negli scorsi mesi fino a febbraio, rispetto ai quali l’Istituto ha accumulato un evidente ritardo negli esiti e nei pagamenti.
Queste famiglie infatti hanno – per ora – saltato il pagamento sia della rata di marzo che quella di aprile 2022 che costituiscono a tutti gli effetti arretrati.
Ecco quanto scritto appena poche ore fa da Inps, via social ad un utente che chiedeva se ci fossero novità:
Dunque per “le domande presentate entro fine febbraio e non ancora esitate nei prossimi giorni arriverà sms o mail”, scrive Inps. Per cui massima attenzione sul proprio smartphone o nella propria casella email: l’Istituto di via Ciro Il Grande sta per mettersi finalmente in contatto con gli utenti per dare gli esiti – si spera conclusivi – delle domande inoltrate negli ultimi mesi.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].