Carta Acquisti maggio 2022, nuovi accrediti 80 euro in poche ore

Dopo il via registrato ieri, nella giornata di oggi sono arrivati nuovi accrediti della Carta Acquisti per il bimestre maggio-giugno 2022. A segnalarcelo ancora una volta i nostri lettori che già da ieri in numerosi ci hanno fatto presente come i pagamenti si erano sbloccati.

Dopo circa 3 settimane di attese infatti la ricarica della Social Card – è l’altro nome con cui è conosciuta la Carta Acquisti – è tornato a farsi vedere con sms e soprattutto accrediti.

Il primo ufficiale ieri, dicevamo, il secondo nella giornata di oggi:

A questo punto, nuovi pagamenti potrebbero affacciarsi la prossima settimana per chi non ha ancora ricevuto nulla. TuttoLavoro24.it provvederà ad informare come sempre i suoi lettori.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].