Disoccupazione Agricola 2022, ”domanda Accolta” : pagamenti vicini [ESCLUSIVA]

Quando arriva il pagamento della Disoccupazione Agricola 2022? Quando Inps inizierà a liquidare l’indennità per le giornate del 2021 di disoccupazione dei braccianti agricoli?

Domande a cui oggi si può dare una prima risposta. Sì perchè in ESCLUSIVA per i suoi lettori TuttoLavoro24.it è in grado di dare una prima panoramica degli esiti delle domande di Disoccupazione. Domande che come si sa, sono giunte a Inps tra gennaio e marzo 2022.

E bene, i primi segnali di accoglimento da parte dell’Inps iniziano a farsi vedere.

Disoccupazione Agricola 2022, domanda Accolta: pagamenti vicini

Iniziano a essere molti infatti i lavoratori agricoli la cui domanda risulta ”Accolta”, da Inps.

Ecco quanto in proposito appare sul Fascicolo previdenziale del cittadino di alcuni dei nostri lettori:

Conferme che Inps sta gradualmente dando risposte agli agricoli arrivano da un po’ tutta Italia: Sardegna, Abruzzo, Sicilia, Lombardia, Emilia Romagna.

Disoccupazione Agricola 2022, domanda Accolta: quando paga INPS?

L’esito alle domande della Disoccupazione Agricola sono un primo passo importante per arrivare ai pagamenti.

Vale la pena sottolineare che Inps ha iniziato ad accogliere le domande tra il 26 e il 27 maggio. Pertanto i pagamenti sono davvero molto vicini.

E’ assai possibile che avvengano già nelle seconda parte della prossima settimane, con un ipotizzabile piccolo scavallamento alla successiva. Insomma al massimo nella settimana che inizia con il 6 giugno questi lavoratori agricoli potrebbero avere l’atteso accredito da Inps.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].