NASpI giugno 2022, quando arriva il pagamento? Ecco la data [FOTO]

Ripredono i pagamenti INPS della NASpI con un nuovo appuntamento per mese di giugno 2022.

I pagamenti dell’indennità di disoccupazione non agricola sono solitamente previsti per inizio mese. Difatti il primo giorno del mese è già da considerarsi giorno utile per le lavorazioni e così è stato anche a giugno.

La conferma ci arriva direttamente dal Fascicolo Previdenziale del Cittadino di un lettore di TuttoLavoro24.it. Viene segnalata la comparsa della data di erogazione:

Si tratta di un accredito NASpI del mese di maggio 2022 che avverrà la prossima settiman.Non tutti i pagamenti arrivano nella stessa data, che varia da persona a pesona a casa in caso. L’invito per chi ancora non ha avuto la lavorazione è attendere ancora qualche giorno, così la situazione si sbloccherà. Con la lavorazione i tempi di accredito sono variabili in circa 5-7 giorni.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].