NASpI pagamento giugno 2022: ecco due nuove date ufficiali INPS [FOTO]

Continuano gli appuntamenti per il pagamento della NASpI di giugno. L’indennità di disoccupazione viene solitamente pagata all’inizio di ogni mese, e giugno non sta facendo eccezione.

Nei giorni passati TuttoLavoro24.it aveva segnalato la data di accredito più gettonata, ossia quella di giovedì 9 giugno. Nelle scorse ore, sui Fascicoli Previdenziali sono apparse ben altre due date utili per il pagamento, che i nostri lettori ci hanno prontamente segnalato:

Come si evince dalle foto, venerdì 10 e lunedì 13 giugno Inps provvederà al saldo della disoccupazione. Date che quindi vanno a sommarsi a quella già comunicata di giovedì 9 giugno: 3 giorni ai quali, nelle prossime ore, potrebbero aggiungersi altri appuntamenti.

L’invito per rimanere sempre aggiornati sulle mosse di Inps è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale. Invece, per conoscere a chi spetta e come si calcola la NASpI vi consigliamo di consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].