Sui luoghi di lavoro muoiono i lavoratori dipendenti, ma anche i lavoratori autonomi. E’ solo l’ultimo dei casi, che vede come vittima un Artigiano.
Il 49enne è morto ieri precipitando da un edificio in via Pinamonte da Vimercate, nel centro di Milano, mentre con un collega stava montando delle tende parasole al quarto piano di un palazzo. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 ma per l’Artigiano non c’è stato nulla da fare: la morte è stata istantanea. La procura ha aperto le indagini per omicidio colposo.
Il collega, hanno riferito alcuni testimoni, è stato portato in ospedale in stato di choc.
Secondo quanto riporta l’edizione on-line del giornale Il Giorno, il lavoratore non sarebbe il datore di lavoro bensì un artigiano esterno all’azienda a cui il titolare aveva commissionato un lavoro.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].