Costa Crociere, nuova selezione per 100 posti a luglio 2022: come candidarsi

Le crociere in estate non sono solo luoghi di turismo ma anche di lavoro. Ecco perchè Costa Crociere ha deciso di avviare una selezione per 100 nuovi collaboratori da impiegare in vari ruoli dei servizi turistici delle navi.

Il 14 luglio prossimo, online, si svolgerà il ‘recruiting day’, realizzato in collaborazione con LavoroTurismo, società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale in particolare per le figure che saranno addette alla cucina.

posti disponibili per le nuove assunzioni sono circa 100 in totaleper diversi ruoli: cuochi (Commis de Cuisine), pasticceri (Commis Pastry, Demi Pastry, Chef de partie Pastry), pizzaioli e casari.

L’iscrizione al Recruiting Day può essere effettuata attraverso il sito web https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career. Una volta selezionata la figura professionale di interesse, è possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la propria candidatura. 

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].