Ci siamo. Le lavorazioni della rata di Reddito di Cittadinanza sono partite, come annunciato da TuttoLavoro24.it praticamente in simultanea con l’attività dell’Inps.
Lavorazioni anticipate hanno colto di sorpresa i percettori, dovute all’esigenza dell’Istituto previdenziale di riuscire a pagare per tempo il sussidio per la data del 27 giugno 2022.
E’ andata così. Il 23 giugno si sono viste le prime lavorazioni che hanno interessato:
Insomma una lavorazione ordinaria e per certi versi “straordinaria”, che sta dando maggiore tranquillità a molte famiglie, ma sappiamo che non tutte – tra quelle che hanno fatto domanda di rinnovo dopo i 18/36 mesi – hanno avuto l’esito e dovranno ancora attendere.
Ecco la data della ricarica, segnalataci puntualmente da un nostro lettore, per la giornata del 27 giugno 2022:
Ricarica vicina dunque e appuntamento per i percettori direttamente a lunedì 27 giugno 2022. Nella giornata “canonica” Poste Italiane dovrebbe essere in grado di soddisfare i beneficiari e accreditare la rata sulla Carta Postepay. Sarà effettivamente così? In genere sì, ma anche questo lo vedremo nelle prossime ore.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].