Dopo la ricarica mensile del Reddito di Cittadinanza sta per arrivare anche l’accredito dell’Assegno unico figli per le famiglie beneficiarie del sussidio.
Si tratta dell’accredito della rata di giugno ma di competenza maggio 2022: Inps infatti paga sempre con un mese di ritardo sin da quando è partito il nuovo sostegno alle famiglie (marzo 2022).
Ecco dunque la lavorazione visualizzata dai nostri lettori nel Fascicolo Previdenziale del cittadino accessibile direttamente dal sito Inps con le credenziali SPID, CNS, CIE:
Le lavorazioni sono partite nella giornata del 27 giugno, dunque tempo due giorni e gli importi saranno disponibili sulla Carta Postepay dei beneficiari.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].