NASpI domande 2022, anticipazione INPS: pagamenti entro 15 giorni per l’80% dei beneficiari

L’80% circa delle domande di NASpI (l’indennità di disoccupazione) accolte, oltre 538.000, “il primo pagamento viene eseguito entro 15 giorni”.

E’ quanto emerge dalle elaborazioni statistiche Inps riguardanti il sussidio, predisposte in vista del rapporto annuale che sarà presentato l’11 luglio. A rivelarlo è l’agenzia di stampa Ansa che quelle statistiche le ha potute visionare.

È l’effetto delle “nuove soluzioni per migliorare e semplificare i servizi per cittadini e aziende”. Per cui buona notizia anche per chi si appresta a trasmettere a Inps la domanda di disoccupazione non agricola NASpI: gli esiti arrivano in 15 giorni.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].