Pagamento NASpI luglio 2022: INPS fissa una nuova data [FOTO]

Inizieranno nelle prossime ore gli accrediti della NASpI di luglio. L’indennità di disoccupazione non agricola viene sempre pagata intorno alla decina del mese, ma a luglio Inps si è proprio superato, anticipando di gran lunga i pagamenti rispetto al solito. Clicca qui per sapere quali città riceveranno il pagamento per prime.

Nelle scorse ore si è aggiunta un’altra data a quelle precedentemente comunicate. Ce la segnala un nostro lettore, a cui è comparsa sul proprio Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

Come si evince dalla foto, Inps ha fissato un ulteriore appuntamento per l’accredito della NASpI per lunedì 11 luglio. Un appuntamento più in linea con quelli dei mesi scorsi e perfettamente puntuale (sia a maggio che a giugno gli accrediti cominciarono dal 9).

Ricordiamo che l’importo della NASpI di luglio sarà identico a quello dei mesi precedenti: l’aumento dei 200 euro del Bonus previsto dal Decreto Aiuti, infatti, per i percettori NASpI (e non solo) è stato rimandato al prossimo ottobre. Per sapere perché clicca qui.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].