Per qualcuno il pagamento della Disoccupazione Agricola 2022 è già arrivato e i più fortunati lo hanno pure già speso. Qualcun altro, invece, attende ancora l’esito.
Una lavorazione che dunque procede a rilento in varie zone d’Italia. Chi ancora non ha ricevuto il pagamento della disoccupazione agricola è infatti in buona compagnia. In particolare, si segnalano ritardi in queste località:
Insomma, i ritardi nel pagamento della disoccupazione agricola sono spanti in tutta Italia a macchia d’olio, senza distinzione tra nord e sud. I pagamenti dovrebbero comunque proseguire per tutta l’estate, quindi è assai probabile che nel giro di pochi giorni la situazione possa sbloccarsi anche per coloro che hanno la domanda ancora “in istruttoria”.
La dimostrazione ci arriva da alcuni lettori che hanno trovato la domanda accolta proprio nelle scorse ore. Le segnalazioni ci arrivano in particolare da Agrigento, Cosenza e in parte anche da Verona. Le lavorazioni, infatti, possono differire anche nella stessa città per via dei diversi tempi di lavorazione adottati da ogni sede periferica Inps.
Inoltre, alcuni ex braccianti agricoli hanno trovato sul proprio Fascicolo Previdenziale la data dell’accredito del Bonus Ex Renzi sulla disoccupazione agricola: le date che per adesso vanno per la maggiore sono quelle del 15 (Verona in particolare) e 19 luglio. Segno che qualcosa si sta muovendo.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].