Bonus 200 euro: 3 date di pagamento entro fine luglio 2022

Continua l’accredito del Bonus 200 euro per i lavoratori domestici, i secondi a riceverlo dopo i pensionati. Ma se i secondi lo hanno trovato in automatico sul cedolino della pensione di luglio (qualcuno lo prenderà anche ad agosto), i primi devono presentare domanda a Inps. Per farlo c’è tempo fino al 30 settembre 2022.

Quei lavoratori domestici che hanno presentato domanda per primi lo hanno già ricevuto in data 18 luglio, qualcun altro invece lo sta ricevendo proprio oggi, martedì 19 luglio. Ma nelle scorse ore si è aggiunta un’altra data per l’accredito del Bonus 200 euro: ce la segnala un utente che l’ha letta sul proprio Fascicolo Previdenziale:

Inps provvederà al pagamento del Bonus 200 euro ai domestici che già ne hanno fatto domanda anche giovedì 28 luglio. Gli appuntamenti per adesso comunicati giungono quindi a 3.

E i domestici che percepiscono il Reddito di Cittadinanza dove ricevono il Bonus 200 euro?

I lavoratori domestici che percepiscono RdC troveranno l’indennità una tantum su IBAN e non sulla carta RdC, dove invece lo trovano tutti i percettori di RdC che non rientrano in nessuna delle altre categorie indicate nel Decreto Aiuti.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].