“Bonus 200 euro? Solo mancette elettorali”

Bonus 200 euro, pro o contro? Proroga del Bonus, sì o no?

Ognuno ha una propria idea e una propria soluzione per affrontare l’aumento dell’inflazione. Riguardo alla proroga del Bonus, la Lega ha detto più no che sì (meglio altro), il Governo più sì che no. Luigi Sbarra della CISL, invece, non ha dubbi: il Bonus va prorogato. Di visione diametralmente opposta il collega Pierpaolo Bombardieri della UIL.

Il Segretario dell’Unione Italiana del Lavoro, infatti, si dice stufo dei Bonus e reclama a gran voce interventi strutturali sul potere d’acquisto di lavoratori e dei pensionati. Lo ha fatto parlando ai microfoni dell’ANSA, ai quali ha spiegato che i Bonus

sembrano più mancette elettorali, mentre i soldi a disposizione debbono essere utilizzati per dare una risposta a queste emergenze“.

Per Bombardieri i bonus rappresenterebbero quindi una strategia per indirizzare l’elettorato e garantirsi il voto alle elezioni del 25 settembre. Ma i “lavoratori e i pensionati non possono aspettare la manovra di gennaio” – ha concluso il segretario UIL – “Il tempo dei Bonus è finito.”

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].