Busta paghe più pesanti attendono i lavoratori in questo mese di luglio 2022. Il rialzo dei prezzi e l’inflazione mordono e assottigliano le disponibilità economiche di chi ha uno stipendio fisso, ecco allora che le novità sui cedolini paga di luglio consentono di dare un po’ di respiro alle famiglie.
Vediamo quindi di cosa si tratta.
Saranno 21 i settori produttivi che saranno interessati ad una revisione al rialzo degli stipendi, in applicazione degli accordi di rinnovo dei CCNL. I lavoratori potranno beneficiare di 3 tipologie di aumenti:
Ai lavoratori dipendenti con i requisiti fissati dal Decreto Aiuti e precisati da Inps spetta il Bonus 200 euro. Per approfondire sui requisiti CLICCA QUI.
Il Bonus deve comparire nella parte centrale della Busta paga, secondo i dettagli precisati QUI. Se invece in Busta paga i lavoratori non dovessero trovare il Bonus occorre seguire queste ISTRUZIONI.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].