Il Bonus 200 euro anti inflazione é arrivato ai percettori del Reddito di Cittadinanza il 29 luglio. Si é trattata di una lavorazione ”lampo” che si e conclusa rapidamente. Si può prelevare in contanti? Vediamo i dettagli.
In poco tempo dunque l’importo era già disponibile sulla Carta. Ecco quanto visualizzano i nostri lettori poche ore dopo che sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino era comparsa la lavorazione:
Dinque nel giro di poche ore i percettori hanno ricevuto la ricarica, immediatamente disponibile anche sulla Carta RdC e pronta per essere spesa. Ma come? Si può prelevare?
I duecento euro una tantum sono prelevabili oppure è necessario spenderli attraverso la Carta. Al momento la domanda non ha una risposta ben precisa, considerato che quanto segnalato dai lettori in proposito porta a risultati contrastanti.
C’è chi “giura” di aver prelevato l’importo anche se nei giorni scorsi aveva già riscosso l’importo mensile massimo in contanti. Chi invece sostiene di non aver potuto prelevarli. Sta di fatto che Inps in proposito era stato chiaro: ”non è prelevabile”, per approfondire clicca qui.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].