Assegno Unico agosto 2022, pagamento triplo dopo Ferragosto: ecco le date INPS

Assegno Unico agosto 2022, è arrivato un triplo pagamento la scorsa settimana, ma sarà triplo pagamento anche in quella che inizia con il 15 di agosto. Inps si prende libero solo Ferragosto, per il resto macina e pubblica date una dopo l’altra. Vediamo i dettagli.

Pagamento Assegno unico agosto 2022: nuove date in arrivo

Quali sono le date di pagamento dell’Assegnon unico dopo Ferragosto?

Non è un azzardo dire che, dopo le varie fasi di lavorazioni e accrediti, quasi tutta la platea dei percettori dell’Assegno Unico sarà accontentata: rimangono fuori solo i percettori dell’Assegno Unico su RdC, che dovranno attendere almeno fino a fine agosto, quando arriverà la ricarica mensile del sussidio. Coloro che invece attendono il pagamento su IBAN dopo averne fatto domanda hanno a disposizione 3 date di pagamento dopo Ferragosto:

  • martedì 16 agosto;
  • mercoledì 17 agosto (quando Inps pagherà anche il Bonus 3 figli);
  • giovedì 18 agosto.

Un calendario veramente fitto quello stilato da Inps per pagare l’Assegno relativo ad agosto e che conta in totale 6 appuntamenti: ai tre elencati vanno infatti aggiunte le date di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 agosto.

Tuttavia, non è escluso che nelle prossime ore possano aggiungersi altre date utili. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a comunicarle ai suoi lettori. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].