Chi aspira ad un contratto come personale ATA nella Scuola ed è stato inserito nella graduatoria 24 mesi di prima fascia, sta in questi giorni inviando la domanda per l’immissione in ruolo nell’anno scolastico 2022/23 e la scelta sede, come visto in questo articolo di TuttoLavoro24.it.
Gli aspiranti ATA che intendono inviare correttamente la domanda devono tener conto delle istruzioni fornite dagli Uffici scolastici provinciali.
Le regole delle immissioni in ruolo del personale ATA per l’anno scolastico 2022/23 derivano dal D.M. 2 agosto 2022, n. 206.
Le assunzioni avranno decorrenza giuridica 1° settembre 2022.
Per chi intende compilare automamente la domanda su POLIS Istanze on-line del MIUR il sindacato del personale scolastico Uil Scuola mette a disposizione una GUIDA.
La GUIDA è scaricabile cliccando QUI. Per le istruzioni circa la scelta della sede si veda a pagina 3 della Guida. La Guida non è utile per il profilo DSGA.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].