Pensioni settembre 2022, ora è ufficiale il calendario di Poste Italiane: le date

E’ arrivata l’ufficialità sul calendario dei pagamento delle pensioni di settembre 2022 per chi ritira i contanti dagli sportelli di Poste Italiane.

L’ente di viale Europa ha reso noto nelle bacheche degli uffici postali, le date in cui i titolari di assegni pensionistici possono ritirare le somme.

Pensioni settembre 2022: calendario ufficiale Poste Italiane

Dunque per evitare assembramenti ci si può recare presso gli Uffici postali preferibilmente seguendo questo calendario diviso secondo la ripartizione alfabetica dei cognomi:

  • Giovedì 1° settembre 2022 cognomi A-C
  • Venerdì 2 settembre 2022 cognomi D-K
  • Sabato 3 settembre 2022 cognomi L-P
  • Lunedì 5 settembre 2022 cognomi Q-Z

E’ importante sapere che la pensione sarà comunque accreditata il 1° settembre 2022, sia per i titolari di conti correnti/libretti postali che per i titolari di conti correnti bancari.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].