Assunzioni supplenti a tempo determinato, partite le proposte di nomine a tempo determinato per il concorso straordinario bis di cui all’art. 59, co. 9-bis, del decreto legge n. 73 del 2021. Sono 14.000 i posti da assegnare, vacanti dal 2021/22.
Cosa prevede il concorso straordinario bis?
Dopo la proposta di nomina, i candidati saranno chiamati a scegliere le preferenze tra le province disponibili per la propria classe di concorso.
Eventuale nomina che però può arrivare solo dopo la pubblicazione delle graduatorie, che occorre controllare per capire se si è risultati vincitori oppure no. La situazione è in continuo aggiornamento. Per adesso sono state pubblicate in:
In alcune regioni le prove non sono ancora state calendarizzate: si tratta di Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sardegna. In altre sono iniziate solo per alcune classi di concorso.
Si ricorda che si può essere chiamati a fare una supplenza temporanea anche tramite MAD: per approfondire clicca qui.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].