Quando arriva il Bonus 200 euro “arretrato” ai percettori del Reddito di Cittadinanza? La novità è di ieri. Dopo un’attesa di un mese è arrivato sulla Carta Postepay RdC il Bonus anti-inflazione promesso dal Governo Draghi.
Si tratta della ricarica attesa da parte di chi non lo aveva ricevuto a fine luglio.
Dunque la lavorazione “straordinaria” è arrivata e porta la data del 26 agosto 2022 come si può vedere da questa foto ESCLUSIVA di TuttoLavoro24.it:
Si tratta di una lavorazione partita venerdì 26 agosto che porterà i titolari del RdC a poter usufruire della somma già dal prossimo lunedì 29 agosto, tra le 12:00 e le 14:00.
La ricarica precederà di poco quella che riguardà anche le famiglie che ricevono l’Indennità di frequenza per i loro figli: per approfondire clicca qui.
Anche se Inps non sta erogando proprio a tutti. Restano ancora a bocca asciutta una parte di quei circa 700mila titolari RdC che non hanno avuto la ricarica a fine luglio. Sul punto la nostra redazione – in assenza di comunicazione ufficiali dall’Istituto – ha avanzato un’ipotesi di un possibile slittamento dell’accredito Inps a ottobre 2022: per approfondire clicca qui.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].